5 cose veramente inutili da comprare per forza durante questo Black Friday su Amazon

Anche quest’anno è giunto il tanto atteso Black Friday: una giornata di shopping sfrenato che tutti attendono con ansia ma che, in realtà, è l’ennesima giorno in cui, pur avendo il portafogli completamente vuoto, ognuno va alla ricerca del miglior prezzo per acquistare la smart tv tanto desiderata o l’accessorio che potrà permetterci di dire: “Si, cazzo, anche io ho acquistato durante il Black Friday!”.

Mi sono dunque sentito in dovere di stilare una personalissima quanto meravigliosa lista di suggerimenti per gli acquisti per questo Black Friday, magari per approfittarne ed iniziare a fare già qualche regalino completamente inutile per il prossimo Natale.

5 prodotti inutili da acquistare su Amazon

1. Questo primo articolo è tutt’altro che inutile. Stressati durante tutta la giornata al lavoro? Stanchi di dover sfogare rabbia repressa sul vostro povero collega che vi siede di fianco? Nulla sarà come prima con la tetta antistress. Niente di preoccupante per le vostre fedeli compagne: questo aggeggio in silicone, totalmente inutile, sarà la vostra fonte di rilassamento quotidiano. E ovviamente, come potete vedere qui, le caratteristiche tecniche sono sensazionali: potrete addirittura scegliere il tipo di tetta preferito.

2. Oggetto pensato per i più pigri, potrebbe addirittura risultarvi utile, anche se nutro molti dubbi a riguardo: parliamo di una tazza, ma non una qualsiasi. Questa tazza è auto mescolante: la mattina, fra uno sbadiglio e l’altro, non dovrete preoccuparvi di aprire il cassetto e prendere il cucchiaio perché ci penserà direttamente la vostra tazza a mescolare zucchero, latte e caffè. A questo prezzo, ne vale davvero la pena.

3. Avete mai pensato quanto fosse difficile passare del tempo in bagno prima dell’avvento dei cellulari? Si narra che tanti esseri umani, qualche decennio fa, conoscessero a memoria i compositi di detergenti intimi, shampoo e saponi liquidi, proprio per dare un senso al tempo passato seduti sulla tavoletta del WC. Da oggi, con questa imperdibile carta igienica Sudoku tutto ha meravigliosamente senso: le vostre sedute in bagno alzeranno il vostro quoziente intellettivo e vi aiuteranno a stimolare la logica (e non solo).

sudoku 5 cose veramente inutili da comprare per forza durante questo Black Friday su Amazon

4. Soluzione molto pratica per chi non ha molti soldi da spendere in questo Black Friday 2018 è quella di acquistare un gratta e vinci. Ma non i soliti, quelli che trovi nelle tabaccherie: parlo di questi, che vi faranno vincere una marea di soldi. O almeno, potrete illudere qualche vostro amico per qualche secondo.

5. Infine, passiamo ad uno degli oggetti più desiderati di tutta Amazon, tant’è che risulta tutt’ora il più venduto in assoluto nella sua categoria: parlo del nulla. Esatto, proprio del nulla assoluto. Qui lo trovate in vendita su Amazon e sarà l’acquisto che vi potrà permettere di rispondere alla domanda “Che cosa hai comprato al Black Friday?” con un bel “Nulla”.

Se vuoi insultarmi o conoscere altri articoli totalmente inutili per questo Black Friday, corri a seguirmi su Instagram: @giannilabbate.

0 comments
9 mi piace
Next post: 5 social media e digital marketing trends per il 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chi è Gianni L’Abbate

Ciao, sono Gianni L'Abbate. Digital Marketers e Blogger. Da ormai 8 anni vivo, partorisco progetti e lavoro nel mondo del Marketing Digitale. Amo viaggiare, scoprire, esplorare. In questo blog troverai spunti, consigli, tutorial per migliorare il tuo business online e rendere la tua passione un lavoro.
Scopri di più su Gianni

Instagram Ads: la guida completa 201940+ Digital e Social Media Marketing Tools
Potrebbe interessarti