5+ Migliori Bot Tik Tok: come aumentare follower in 7 giorni (2020)

Crescere e aumentare la propria rete: un obiettivo che, chi più, chi meno, stimola li dove vi è la possibilità di far nascere e sviluppare un business online.

Influencer, digital marketers, ma non solo hanno la necessità di crescere ed automatizzare determinati meccanismi per diventare più appetibili e apprezzati nel tempo.

Uno dei social più in voga nell’ultimo anno è sicuramente Tik Tok: se sei qui, probabilmente conosci ed utilizzi già la piattaforma. Uno strumento molto utile per automatizzare delle operazioni e stimolare appunto la crescita del proprio profilo Tik Tok è quella di utilizzare dei bot.

Nota bene: come avviene per la maggior parte degli strumenti, usare un bot per Tik Tok è performante se utilizzato per bene e in maniera assolutamente “umana”. Cosa intendo per umana? Intendo dire che, qualsiasi essa sia l’automazione che poniamo di svolgere al bot, questa deve essere quanto più simile e vicina alle operazioni che potreste fare voi manualmente. Al contrario, il rischio di incorrere in una qualsiasi tipologia di ban diventa elevata e rischiate di perdere tutto il lavoro che avete dedicato al vostro profilo Tik Tok.

Come è successo con Instagram con l’ascesa dei Bot dedicati alla piattaforma, adesso è il momento giusto per investire tempo nella creazione di contenuti su Tik Tok e nell’attivare dei bot Tik Tok che ci permettano di crescere nel tempo automatizzando alcuni comportamenti.


👉 Perché usare i bot TikTok?

A differenza di Instagram, che ora sta monitorando pesantemente e regolando gli account che fanno uso di bot Instagram, TikTok deve ancora implementare qualsiasi norma più o meno seria di regolamentazione sull’automazione dell’interazione. Inevitabilmente, dunque, implementare oggi un bot per Tik Tok diventa proficuo ed interessante, dunque è il momento migliore per utilizzare un bot Tik Tok per aumentare il numero di follower e la nostra community sulla piaffaforma.


👉 Come funzionano un Bot per TikTok

I bot TikTok funzionano con lo stesso principio di funzionamento di un bot Instagram tradizionale. Basta configurare lo strumento secondo alcune rigide linee guida, umanizzarlo il più possibile, evitando di compiere comportamenti palesemente scorretti e poco “umani” e lo strumento, in totale autonomia, inizierà ad automatizzare attività come l’aggiunta di like ai post degli altri utenti in target, aggiungere commenti e seguire altri tik tokers.

Tutte queste interazioni vi aiuteranno a stimolare interesse negli altri profili, generando un costante aumento ed allargamento della vostra community.

Non è tutto oro quel che luccica: attualmente è un momento positivo per utilizzare questo strumento, ma potrebbe presto non esserlo più qualora TikTok prenderà dei provvedimenti per contrastare questa pratica.

1*6NgKJPMGuuYvn-sboBe_hQ 5+ Migliori Bot Tik Tok: come aumentare follower in 7 giorni (2020)

👉I bot per TikTok sono sicuri?

Allo stato attuale, gli strumenti che automatizzano attività su TikTok sono sicuri dato che non sono ancora fortemente regolamentati. Esistono blocchi di interazione che possono essere attuati, ma configurando il proprio bot in maniera naturale è difficile incorrere in situazioni simili.


👉 Quanto costa un bot TikTok?

I prezzi, ovviamente, variano molto in base al servizio che scegli e alle funzionalità che ciascuno strumento mette a disposizione.

Esistono bot che vi permetteranno di raccogliere follower fake senza alcuna logica, rovinando e non migliorando la vostra community. Li troverete online e costeranno anche meno di 5 euro. Non sono quelli di cui vi parlo in questa guida.

Se invece punti a migliorare la tua fanbase, parallelamente, lo do per scontato, ad una costruzione di contenuti di qualità, i bot che ti elencherò sotto sono sicuramente validi ed accessibili e costano anche più di 50 euro, in molti casi.

I MIGLIORI BOT TIKTOK (aggiornato al 2020)

In questa lista ho incluso quelli che, a mio parere, sono i migliori bot per Tik Tok attualmente. Alcuni sono completamente italiani, altri invece conservano configurazioni e indicazioni in inglese.

Ecco quelli che, secondo me, sono i migliori bot per Tik Tok:

1. InstaRazzo

InstaRazzo è sicuramente uno dei migliori bot tiktok.

Il bot di Instarazzo ti permette di incrementare il numero dei tuoi follower attraverso tre 3 facili step oltre a conservare delle funzioni molto efficaci: scelta del target, automatizzazione delle interazioni e crescita del numero dei follower. Tre funzioni che garantiscono massima efficacia e buone performance.

Il costo di Instarazzo è decisamente abbordabile. Attualmente il costo è di 15,99/mese. Puoi provare la versione prova di 3 giorni, completamente gratuita.

A brevissimo ve ne presenterò altri: resta aggiornato per non perdere nessuna novità.

Condividi questo contenuto
3 mi piace
Prev post: Guida completa al Pixel Facebook: cos’è e come installarlo (2020)
Chi è Gianni L’Abbate

Ciao, sono Gianni L'Abbate. Digital Marketer e Blogger. Da ormai 10 anni vivo, partorisco progetti e lavoro nel mondo del Marketing Digitale. Amo viaggiare, scoprire, esplorare. In questo blog troverai spunti, consigli, tutorial per migliorare il tuo business online e rendere la tua passione un lavoro.
Scopri di più su di me.

Tik Tok Ads: guida alla pubblicità su Tik Tok Instagram Ads: la guida completa 201940+ Digital e Social Media Marketing Tools
Potrebbe interessarti