Trasforma le tue idee in un libro

Trasforma le tue idee in un libro

Trasforma le tue idee in un libro: Il più efficace strumento di marketing delle aziende di successo

Acquista adesso su Amazon!
Descrizione del libro

In un’epoca in cui i tuoi potenziali clienti vengono bombardati di informazioni, c’è un’unica arma in grado di abbattere le loro barriere, colpendoli dritti al cuore: il libro.

Scrivere un libro d’impresa ti regala autorevolezza, trasformandoti in automatico nel massimo esperto del tuo settore. Seguendo il metodo ideato da Denise Cumella, in poche settimane, stringerai tra le mani il tuo più potente strumento di marketing.

Immagina come sarebbe bello sederti al tavolo con un potenziale cliente durante il vostro primo incontro, e avere la certezza che con un semplice gesto, in pochi secondi potrai comunicargli tutto il valore che è racchiuso nei tuoi prodotti/servizi: ti baserà regalargli il tuo libro d’impresa.

Scrivere un libro e usarlo per le tue trattative, o affidarlo alle mani dei tuoi commerciali, ti posizionerà automaticamente come esperto agli occhi dei tuoi potenziali clienti, conferendo a te e ai tuoi prodotti un valore che saranno disposti a pagare.

Trasforma le idee “intrappolate” nella tua mente in un libro!

  • Scopri gli esercizi pratici, le idee, gli schemi e gli strumenti utili previsti dal metodo che Denise Cumella ha già testato con successo su centinaia di imprenditori!
  • Scrivi un libro che ti aiuti a differenziarti dai tuoi concorrenti, dando una marcia in più alle tue trattative commerciali.
  • Trova l’anima della tua impresa e mettila nel tuo libro: trasformerai dei semplici lettori in una community di fan appassionati
  • Scopri come scrivere un libro che consenta a te, al tuo marchio, alla tua azienda, di godere di una maggiore visibilità e autorevolezza.
  • Scrivi e pubblica un libro che rappresenti per te un prezioso strumento di riconoscimento sociale, aprendoti tante porte.
  • Scopri come lanciare il tuo libro d’impresa e come sfruttarlo come strumento di marketing.
Dettagli libro
Autore:
Rating: